"Giochi pensati per Project Scorpio? Sembrerebbero dei giochi da vecchi laptop su Xbox One"

Ecco le parole di uno sviluppatore di Angry Mob Games.

Dopo il lancio di PlayStation 4 Pro, coloro che sono interessati alle cosiddette mid-gen console non possono che guardare con interesse alla pubblicazione di Project Scorpio nel corso del 2017.

Bogdan Iliesiu di Angry Mob Games, ha parlato con Gaming Bolt di cosa questa console potrebbe rappresentare in termini di potenza ma anche di eventuali problemi dovuti alla differenza di potenza rispetto a Xbox One.

1

"Sicuramente sarà più semplice migliorare la grafica e sfruttare la potenza aggiuntiva. Se il gioco dovesse essere progettato per Xbox One sarà ovviamente molto bello da vedere su Scorpio. Se dovesse essere il contrario e i giochi dovessero essere spinti ai limiti per essere prima di tutto fantastici su Scorpio probabilmente giocare su Xbox One sembrerà come giocare su un vecchio laptop rispetto a un PC di ultima generazione".

In base alle poche informazioni sulla console Microsoft, le differenza di potenza tra PS4 Pro e la versione base di PS4 sembrerebbe decisamente minore rispetto a quella presente tra Project Scorpio e Xbox One. Questo aspetto potrebbe essere un problema per gli sviluppatori e i giocatori Xbox One rischieranno di "essere lasciati indietro"?

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza