Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake, una mastodontica collection e molto altro in arrivo nel 2017?

Tutto per festeggiare i trent'anni del franchise.

Mentre Final Fantasy XV è arrivato sul mercato da circa una settimana e potete conoscere tutti i dettagli del gioco attraverso la nostra guida, una marea di leak stanno rivelando quelli che potrebbero essere i piani di Square Enix in vista del trentesimo anniversario del franchise.

VGLeaks ha pubblicato una marea di informazioni citando una fonte anonima ma affidabile. Il 2017 sarà caratterizzato dall'uscita della prima parte di Final Fantasy VII Remake e di Final Fantasy XII: The Zodiac Age (riedizione HD per PS4) per festeggiare il compleanno della serie.

Le sorprese non finirebbero, tuttavia, qui dato che ci potrebbe essere spazio per la Final Fantasy 30th Anniversary Collection. Si tratterebbe di una compilation pensata per PS4 e PS Vita che includerebbe Final Fantasy I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII e IX.

Si parla anche dell'uscita su Steam di Final Fantasy I, Final Fantasy II, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions and Chrono Trigger entro la fine del 2017 mentre Final Fantasy XV e Final Fantasy VII Remake dovrebbero arrivare su PC nella prima metà del 2018.

Cosa pensate di questi rumor? Vi sembra un buon modo per festeggiare l'anniversario della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy VII

PS3, PSP, PS1, PC

See 2 more

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti