Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: nuove cutscene, personaggi giocabili e molto altro nei prossimi aggiornamenti

Hajime Tabata presenta il futuro della propria creatura.

La nostra guida di Final Fantasy XV vi svela tutte le caratteristiche e le curiosità del titolo Square Enix ma a quanto pare i prossimi aggiornamenti inseriranno parecchie novità di rilievo.

Le novità sono state riportate da VG247.com e rivelate da Tabata e si dividono in obiettivi a breve e lungo termine.

Si parla innanzitutto di aggiornamenti per il gameplay del Capitolo 13 con dei miglioramenti riguardanti, per esempio, la potenza delle magie dell'anello. Allo stesso tempo si vuole ampliare l'esperienza della seconda parte del titolo attraverso nuove cutscene che richiederanno più tempo a causa dell'inevitabile lavoro sulla localizzazione.

Le ultime novità riguardano la possibilità di utilizzare altri personaggi importanti come giocabili e di inserire un "avatar system", un editor per la creazione di personaggi.

Non ci resta che attendere le prime patch per scoprire tutte le novità che Square Enix ha in serbo per i propri fan. Quali cambiamenti vorreste vedere nel gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti