Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bully: Anniversary Edition è disponibile per iOS e Android

Il titolo include tutti i contenuti della Scholarship Edition.

Nella giornata di oggi Rockstar ha reso disponibile, per dispositivi iOS e Android, Bully: Anniversary Edition. Il gioco include tutti i contenuti della Scholarship Edition con un comparto tecnico migliorato, supporto per display HD, texture migliorate e controlli progettati appositamente per adattarsi al meglio agli schermi touch.

Come riporta Dualshockers, Bully: Anniversary Edition può essere scaricato ora da Google Play Store e potrete farlo vostro al prezzo di 6.99 Euro, mentre la versione per iOS arriverà nel corso della giornata di oggi su App Store.

Che ne dite? Giocherete Bully: Anniversary Edition sui vostri dispositivi mobile o aspettate un nuovo capitolo? Vi ricordiamo che Bully Anniversary Edition è stato pubblicato come parte dei festeggiamenti per il decimo anniversario del gioco, infatti, per chi non lo sapesse, la versione originale per PlayStation 2 fu lanciata nel 2006.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bully: Scholarship Edition

Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti