Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Heroes II, ecco quando sarà disponibile in Europa

L'annuncio arriva da Square Enix.

Dopo le indiscrezioni dei passati giorni riguardo la data di pubblicazione in occidente di Dragon Quest Heroes II, oggi Square Enix Ltd. ha annunciato ufficialmente che il titolo arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 28 aprile 2017.

Ambientato in un nuovo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, Dragon Quest Heroes II è un gioco di ruolo ricco d'azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l'aggiunta della modalità multigiocatore online, potrete inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai vostri amici.

Cover image for YouTube videoDragon Quest Heroes II Announcement Trailer [EU]

Dragon Quest Heroes II vi darà la possibilità di scegliere tra numerosi personaggi con abilità e attacchi unici, tra cui troverete alcuni volti familiari della serie di Dragon Quest Heroes e anche due nuovi eroi, i cugini Lasaar e Theresa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Quest Heroes II

PS3, PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti