Mass Effect: Andromeda, svelati nuovi dettagli sui pianeti

Da un noto insider.

Mass Effect: Andromeda è sicuramente un titolo molto atteso dai fan e ultimamente BioWare ha diffuso in rete molte informazioni e video che ci hanno permesso di sapere di più sul gioco.

Come probabilmente saprete, il titolo è stato mostrato in occasione dei recenti Game Awards 2016 con un filmato di gameplay e oggi si torna a parlare di Mass Effect: Andromeda con interessanti dettagli sui pianeti svelati dal noto insider Shinobi602.

Infatti, come riporta Gamingbolt, sembra che alcuni dei pianeti saranno molto vasti, con molte cose da fare e presenteranno aree che potranno essere liberamente esplorate, altri, invece, saranno più legati alla trama. Infine ci saranno pianeti più piccoli, esplorabili, e stazioni spaziali in rovina.

Ma le informazioni non finiscono qui, infatti sembra che l'organizzazione pro-umani, Cerberus, questa volta non sarà presente nel gioco.

meaplan

Attualmente non esistono conferme ufficiali sui dettagli diffusi da Shinobi602, quindi non resta che attendere annunci da parte di BioWare.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza