Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda, svelati nuovi dettagli sui pianeti

Da un noto insider.

Mass Effect: Andromeda è sicuramente un titolo molto atteso dai fan e ultimamente BioWare ha diffuso in rete molte informazioni e video che ci hanno permesso di sapere di più sul gioco.

Come probabilmente saprete, il titolo è stato mostrato in occasione dei recenti Game Awards 2016 con un filmato di gameplay e oggi si torna a parlare di Mass Effect: Andromeda con interessanti dettagli sui pianeti svelati dal noto insider Shinobi602.

Infatti, come riporta Gamingbolt, sembra che alcuni dei pianeti saranno molto vasti, con molte cose da fare e presenteranno aree che potranno essere liberamente esplorate, altri, invece, saranno più legati alla trama. Infine ci saranno pianeti più piccoli, esplorabili, e stazioni spaziali in rovina.

Ma le informazioni non finiscono qui, infatti sembra che l'organizzazione pro-umani, Cerberus, questa volta non sarà presente nel gioco.

Attualmente non esistono conferme ufficiali sui dettagli diffusi da Shinobi602, quindi non resta che attendere annunci da parte di BioWare.