Tre nuovi video gameplay ci mostrano l'orrore di Resident Evil 7

Faccia a faccia con la famiglia Baker e i pericolosi Moulded.

I cambiamenti rispetto alle caratteristiche tipiche della serie sembrano netti sotto quasi ogni aspetto ma per quanto Resident Evil 7 sia diverso, la qualità della produzione potrebbe rivelarsi un toccasana per un franchise che soprattutto con Resident Evil 6 ha dimostrato di non riuscire più a convincere molti fan.

Il canale YouTube ufficiale di Resident Evil ha deciso di condividere tre video gameplay che ci permettono di dare un'occhiata da vicino ad alcune situazioni e meccaniche di gioco:

Nel video il protagonista sarà alle prese con due membri della famiglia Baker ma anche con i Moulded, delle particolari creature che ricordano i Regenerator e che infestano il seminterrato dell'abitazione.

Cosa pensate di questi video gameplay?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza