Il torneo Overwatch Italia Championship è stato vinto dal team Epok

Il primo torneo italiano di Overwatch.

Proprio ieri si è concluso il primo torneo organizzato da Overwatch Italia in collaborazione con Personal Gamer: l'Overwatch Italia Championship. Il torneo, totalmente gratuito, ha visto protagonisti trentadue team per un totale di trentadue partite e i premi sono stati offerti da da Corsair e Zowie.

Dopo un'agguerrita finale tra il team NextGaming e il team Epok a spuntarla sono stati proprio quest'ultimi. Da un punteggio iniziale che li vedeva sotto di 0-2 sono riusciti a recuperare e imporsi con un risultato finale di 3-2, grazie a una grande prova di carattere e orgoglio. Al terzo posto si sono classificati i ragazzi del team Liquid Gaming, che hanno sconfitto con il risultato di 2 a 1 il team Synergy.

1

Noi di Eurogamer facciamo i complimenti a Overwatch Italia per l'organizzazione, ai partner per il supporto e a tutti i partecipanti, in particolare ai talentuosi team che si sono distinti sul podio del primo torneo italiano di Overwatch.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza