Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom vorrebbe vedere solo 9 e 10 tra i voti delle recensioni di Resident Evil 7

Il publisher ripone molte aspettative nel nuovo capito della serie survival horror.

Manca poco più di un mese al lancio di Resident Evil 7 su PC, PS4 e Xbox One, e Capcom torna a parlare delle sue aspettative sul nuovo capitolo della serie survival horror ormai ventennale.

Già in una precedente occasione era emersa la fiducia riposta dalla compagnia nella nuova release, aspettandosi di vendere un minimo di 4 milioni di copie al lancio.

Adesso apprendiamo interessanti dichiarazioni pubblicate sull'ultimo numero del magazine MCV, da parte del direttore del marketing dell'azienda, Antoine Molan. Il dirigente afferma che "gli piacerebbe vedere solo 9 e 10 tra i voti delle recensioni di Resident Evil 7", ma allo stesso tempo ammette "di essere cosciente che arriverà anche qualche 8".

Voti di poco superiori alla sufficienza nemmeno contemplati dunque nelle aspettative di Capcom sul nuovo capitolo, che cambia molte cose a livello di gameplay, riportando la serie alle sue origini: la paura.

Cover image for YouTube videoResident Evil 7 - Horror comes home..

Dalla nostra prova di 5 ore è emerso infatti che ogni aspetto è stato studiato per generare nell'utente l'incertezza e l'ansia in ogni azione. Dal girare un angolo, all'aprire una porta, fino al non sapere mai cosa aspettarsi dai mostri.

Cosa ne pensate delle aspettative di Capcom? pensate che i voti saranno positivi? L'uscita di Resident Evil 7 è fissata il 24 gennaio 2016 su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti