Ecco il trailer di lancio di The Walking Dead: A New Frontier

Il doppio episodio "Ties that Bind" debutta la prossima settimana.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier, la nuovissima stagione debutta il 20 dicembre sotto forma di Speciale Première in due parti, con due episodi che vedono il loro debutto lo stesso giorno: Episode One: "Ties That Bind" Parte I & Episode Two: "Ties That Bind" Parte II.

Nel trailer completo di lancio della Première divisa in due parti, esploriamo ancora più a fondo la tragica realtà che porta il nuovo arrivato Javier e la sua famiglia a incontrarsi con la giovane sopravvissuta Clementine. E si intravedono anche volti già noti dell'universo di The Walking Dead, come ad esempio Jesus, oltre a ottenere alcuni indizi su cosa esattamente rappresenti questa "New Frontier"

I primi due dei cinque episodi in The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier verranno presentati in anteprima in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e su PlayStation Network per PlayStation 4. L'episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate a breve.

La serie sarà disponibile per acquisto a febbraio con uno speciale "Season Pass Disc" per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l'episodio di anteprima della terza stagione, oltre all'accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili.

Ecco la sinossi della serie:

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto... fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l'intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima.

The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse. Ulteriori informazioni relative a questa nuova feature saranno disponibili nelle prossime settimane.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza