Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il trailer di lancio di The Walking Dead: A New Frontier

Il doppio episodio "Ties that Bind" debutta la prossima settimana.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier, la nuovissima stagione debutta il 20 dicembre sotto forma di Speciale Première in due parti, con due episodi che vedono il loro debutto lo stesso giorno: Episode One: "Ties That Bind" Parte I & Episode Two: "Ties That Bind" Parte II.

Nel trailer completo di lancio della Première divisa in due parti, esploriamo ancora più a fondo la tragica realtà che porta il nuovo arrivato Javier e la sua famiglia a incontrarsi con la giovane sopravvissuta Clementine. E si intravedono anche volti già noti dell'universo di The Walking Dead, come ad esempio Jesus, oltre a ottenere alcuni indizi su cosa esattamente rappresenti questa "New Frontier"

I primi due dei cinque episodi in The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier verranno presentati in anteprima in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e su PlayStation Network per PlayStation 4. L'episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate a breve.

La serie sarà disponibile per acquisto a febbraio con uno speciale "Season Pass Disc" per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l'episodio di anteprima della terza stagione, oltre all'accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili.

Guarda su YouTube

Ecco la sinossi della serie:

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto... fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l'intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima.

The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse. Ulteriori informazioni relative a questa nuova feature saranno disponibili nelle prossime settimane.