Call of Duty: Infinite Warfare gratis su PS4 per cinque giorni

Ma con contenuti limitati.

Se siete curiosi di provare Call of Duty: Infinite Warfare e possedete una PS4 non potete lasciarvi sfuggire l'iniziativa prevista per i prossimi giorni.

Come riporta VG247.com a partire dalle 19:00 del 15 dicembre, fino alle 19:00 del 20 dicembre, Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile gratuitamente. Sarà possibile giocare alla campagna, al multiplayer e alla modalità Zombie ma con alcune restrizioni.

1

Saranno disponibili solo le prime due missioni della campagna, il multiplayer avrà un level cap di 15 mentre la modalità Zombie di 3. I progressi verranno anche mantenuti nel caso in cui decidiate di acquistare la versione completa del titolo.

Si tratta di un'occasione imperdibile per coloro che sono curiosi di provare con mano l'ultimo capitolo dell'fps di Activision.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza