In arrivo una trilogia di romanzi dedicata a Mass Effect: Andromeda

Lo annuncia BioWare.

Dopo le ultime informazioni relative agli eventuali nuovi compagni di squadra che potrebbero essere inseriti in Mass Effect: Andromeda tramite dei DLC, torniamo a parlare di uno dei titoli più attesi dai videogiocatori con interessanti novità.

Infatti, come riporta Segmentnext, BioWare ha da poco annunciato una trilogia di romanzi dedicata al gioco che ci consentirà di scoprire di più sull'universo e il contesto in cui si svolgerà Mass Effect: Andromeda. Il primo di questi romanzi, in collaborazione con Titan Books e scritto da Jason M. Hough e KC Alexander, ci spiegherà il motivo per cui Ryder si è ritrovato sulla galassia di Andromeda e svelerà alcuni retroscena del protagonista.

meanovels

Il primo romanzo della trilogia, intitolato Mass Effect: Nexus Uprising, sarà disponibile l'8 marzo 2017, il secondo è previsto nell'autunno del prossimo anno, mentre non sono stati diffusi dettagli sul terzo.

Che ne dite?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza