Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yooka-Laylee ha una data d'uscita ma la versione Wii U è stata cancellata

Per "inaspettati problemi tecnici".

Sin dal suo annuncio e dalla campagna Kickstarter, Yooka-Laylee è stato considerato come un vero e proprio successore spirituale di Banjo-Kazooie, una serie negli ultimi anni sparita dal mercato ma comunque ancora amata da diversi giocatori.

Playtonic Games, team formato anche da ex Rare, ha rivelato la data d'uscita del titolo e il prezzo a cui verrà venduto. I giocatori PC, PS4 e Xbox One dovranno attendere l'11 aprile e spendere $40 per provare con mano le avventure dei due curiosi protagonisti.

Cover image for YouTube videoYooka Laylee - Capital Cashino Trailer

La versione Wii U invece? Come riporta GameSpot, il team ha annunciato la cancellazione di questa versione a causa di "problemi tecnici imprevisti che purtroppo hanno reso impossibile la pubblicazione su Wii U come in precedenza pianificato". In ogni caso il gioco dovrebbe arrivare su Nintendo Switch dato che il team sta lavorando a stretto contatto con la compagnia nipponica proprio per questo motivo.

Cosa pensate di Yooka-Laylee? Lo acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yooka-Laylee

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti