Dishonored 2: l'aggiornamento 1 sarà disponibile gratuitamente il 19 dicembre

Che aggiunge la Nuova partita+.

Bethesda ci ha appena comunicato che il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con la modalità Nuova partita+ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 19 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4, ed esce oggi in versione Beta su PC.

Dishonored 2 offre la libertà di giocare e improvvisare come preferisci. Grazie a questa nuova modalità, sarà possibile combinare le abilità dell'Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano per scatenarti oltre ogni immaginazione. Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, la modalità Nuova partita+ permette di cominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d'Osso ottenuti nella partita precedente, che potrai riassegnare per scegliere i tuoi poteri preferiti.

Nuove opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. Potrai ulteriormente definire il tuo stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni. Nelle prossime settimane forniremo maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento gratuito.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza