Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo trailer e data d'uscita per Divide: un'ispirata avventura sci-fi

In arrivo prima su PS4 e poi su PC.

Exploding Tuba Studios ha pubblicato un nuovo trailer e ha rivelato la data d'uscita del proprio titolo di debutto, un'avventura sci-fi piuttosto interessante: Divide.

Il titolo in questione è in sviluppo da circa quattro anni e debutterà su PS4 il 31 gennaio del 2017 per poi arrivare successivamente anche su PC. Il titolo ci vedrà vestire i panni di David, un uomo ordinario che si ritrova alle prese circostanze straordinarie. Privato della figlia e della sicurezza della propria famiglia, il protagonista si ritroverà in un nuovo strano mondo.

Guarda su YouTube

Il gameplay si concentra soprattutto sull'esplorazione ma non mancano anche dei combattimenti contro robot e nemici umani. I giocatori potranno comunque variare il proprio approccio e cercare di evitare completamente gli scontri anche perché il protagonista non può contare su particolari abilità offensive o militari.

Come riporta DualShockers, Divide si ispira a titoli come Syndicate, Flashback, Another World e Shadowrun. Cosa pensate di questo progetto?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!