Phil Spencer: circa il 50% dei possessori di Xbox One gioca ai titoli Xbox 360 tramite retrocompatibilitÓ

Una componente ormai cruciale per la piattaforma Xbox.

La retrocompatibilità di Xbox One con i titoli Xbox 360 sembra essere stata una mossa chiave sin da quando è stata lanciata alla fine dello scorso anno. La libreria di titoli last-gen riproducibili sulla console attuale Microsoft è cresciuta via via sempre di più, e sembra una feature molto sfruttata dagli utenti Xbox One, come conferma Phil Spencer con le sue dichiarazioni odierne.

Il boss di Xbox Phil Spencer annuncia con orgoglio, tramite il suo account Twitter, che circa il 50 percento degli utenti Xbox One utilizza il servizio per giocare ai titoli Xbox 360 sulla propria console.

Le più recenti aggiunte alla lista di titoli retrocompatibili, ormai superiore a 300 giochi, sono i tre BioShock. La lista comprende anche molti titoli che sono stati richiesti a gran voce dai fan, come Red Dead Redemption, Call of Duty: Black Ops, Skate 3, SSX, la trilogia di Mass Effect, Burnout Paradise, e tanti altri.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Marco Procida

Marco Procida

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Digital Foundry | Ecco come God of War Ŕ stato portato da PlayStation su PC - intervista tecnica

Matt DeWald di Sony Santa Monica e Steve Tolin di Jetpack Interactive ci parlano della conversione di uno dei giochi pi¨ importanti della scorsa generazione

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza