Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Daymare: 1998 si mostra nel primo gameplay trailer. Dal team italiano dietro Resident Evil 2 Reborn

In arrivo la campagna Kickstarter.

Con una storia recente fortemente caratterizzata dal survival horror "vecchia scuola", lo scopo di Invader Studios è quello di riportare in vita l'indimenticabile horror degli anni '90. Ricorderete di certo come il team di Invader Studios sia salito alla ribalta con il suo remake non ufficiale di Resident Evil 2, intitolato "Resident Evil 2 Reborn"; l'accoglienza al progetto fu tanto incredibile da spingere Capcom a organizzare un incontro con loro ad Osaka ed iniziare i lavori sul remake ufficiale di gioco.

Ispirato alle terrificanti esperienze survival horror inaugurate dai capolavori che hanno segnato indelebilmente gli anni '90, Invader Studios presenta la propria visione del genere, dove le meccaniche moderne si sposano con le atmosfere old school dei titoli più amati dai fan. Supportati e guidati da vere e proprie leggende del periodo dorato di Capcom, Invader Studios è lieta di presentare il primo gameplay trailer ufficiale di Daymare: 1998, survival horror in terza persona sviluppato con Unreal Engine 4.

Guarda su YouTube

Sul finire degli anni '90, la tranquillità di una piccola comunità del Nord-Ovest Americano viene bruscamente interrotta da una spirale di violenza senza precedenti. Grazie al tocco dell'ex designer di Capcom, Satoshi Nakai, le deformazioni fisiche e mentali che ormai abitano la cittadina sono state create per essere le più scioccanti e terrificanti abbiate mai visto.

Il Team di Invader Studios ha rivelato che "questi ultimi mesi sono stati incredibili. Dopo il successo conseguito con l'annuncio di Daymare: 1998, abbiamo ricevuto tantissimi feedback positivi dagli hands-on di Milano e Roma, i quali ci hanno ispirato e guidato al meglio per poter progredire nel mondo di gioco e arrivare a ciò che stiamo presentando oggi. Speriamo davvero che vi piaccia!". Il Team ha poi aggiunto "siamo estremamente felici nel poter annunciare anche la campagna Kickstarter di Daymare: 1998, che partirà nei primi mesi del 2017. Il sostegno e l'affetto dei fan è stato travolgente sinora, e sarà ancor più fondamentale in futuro per far sì che il sogno di Daymare: 1998 diventi realtà, dando vita alla nostalgica esperienza survival horror che tutti stanno aspettando".

Cosa pensate di Daymare: 1998? Siete interessati a questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti