Daymare: 1998 si mostra nel primo gameplay trailer. Dal team italiano dietro Resident Evil 2 Reborn

In arrivo la campagna Kickstarter.

Con una storia recente fortemente caratterizzata dal survival horror "vecchia scuola", lo scopo di Invader Studios è quello di riportare in vita l'indimenticabile horror degli anni '90. Ricorderete di certo come il team di Invader Studios sia salito alla ribalta con il suo remake non ufficiale di Resident Evil 2, intitolato "Resident Evil 2 Reborn"; l'accoglienza al progetto fu tanto incredibile da spingere Capcom a organizzare un incontro con loro ad Osaka ed iniziare i lavori sul remake ufficiale di gioco.

Ispirato alle terrificanti esperienze survival horror inaugurate dai capolavori che hanno segnato indelebilmente gli anni '90, Invader Studios presenta la propria visione del genere, dove le meccaniche moderne si sposano con le atmosfere old school dei titoli più amati dai fan. Supportati e guidati da vere e proprie leggende del periodo dorato di Capcom, Invader Studios è lieta di presentare il primo gameplay trailer ufficiale di Daymare: 1998, survival horror in terza persona sviluppato con Unreal Engine 4.

Sul finire degli anni '90, la tranquillità di una piccola comunità del Nord-Ovest Americano viene bruscamente interrotta da una spirale di violenza senza precedenti. Grazie al tocco dell'ex designer di Capcom, Satoshi Nakai, le deformazioni fisiche e mentali che ormai abitano la cittadina sono state create per essere le più scioccanti e terrificanti abbiate mai visto.

Il Team di Invader Studios ha rivelato che "questi ultimi mesi sono stati incredibili. Dopo il successo conseguito con l'annuncio di Daymare: 1998, abbiamo ricevuto tantissimi feedback positivi dagli hands-on di Milano e Roma, i quali ci hanno ispirato e guidato al meglio per poter progredire nel mondo di gioco e arrivare a ciò che stiamo presentando oggi. Speriamo davvero che vi piaccia!". Il Team ha poi aggiunto "siamo estremamente felici nel poter annunciare anche la campagna Kickstarter di Daymare: 1998, che partirà nei primi mesi del 2017. Il sostegno e l'affetto dei fan è stato travolgente sinora, e sarà ancor più fondamentale in futuro per far sì che il sogno di Daymare: 1998 diventi realtà, dando vita alla nostalgica esperienza survival horror che tutti stanno aspettando".

Cosa pensate di Daymare: 1998? Siete interessati a questo progetto?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Asus TUF Gaming H3 - recensione

Uno dei migliori set di cuffie entry-level in circolazione.

ArticoloIl caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo

Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?

Articoli correlati...

Le loot box 'avviano i giovani verso la dipendenza da gioco d'azzardo'

Le parole preoccupate del boss del sistema sanitario nazionale inglese.

Asus TUF Gaming H3 - recensione

Uno dei migliori set di cuffie entry-level in circolazione.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza