Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online, annunciato l'evento New Life Festival

XP doppi, missioni e ricompense speciali.

Dopo le ultime informazioni relative al prossimo aggiornamento previsto per The Elder Scrolls Online, torniamo a parlare del titolo con interessanti novità diffuse da Bethesda.

Infatti, è stato annunciato il New Life Festival: un evento speciale ricco di missioni a tempo limitato che porta i giocatori in giro per il continente alla ricerca di ricompense divertenti e festose, come pure uno speciale idromele che permetterà ai giocatori di guadagnare XP doppi. Il New Life Festival comincia adesso e termina mercoledì 4 gennaio alle 16:00.

Come partecipare al New Life Festival

Per prendere parte ai festeggiamenti, i giocatori devono incontrare Breda fuori da Windhelm per ricevere la prima missione, intitolata "The New Life Festival". Esaudita la sua richiesta, i giocatori avranno la possibilità di completare fino a nove missioni giornaliere, dedicate alle varie razze di Tamriel e ambientate nelle rispettive zone. Oltre a ciò, bere l'idromele della magnifica Breda (situato in un barilotto vicino a Breda) consentirà ai giocatori di ottenere XP doppi per due ore.

Ricompense festive

Al completamento di ogni missione, i giocatori riceveranno una New Life Gift Box contenente una serie di oggetti casuali dedicati al New Life Festival. Ogni New Life Gift Box conterrà sempre un materiale per la creazione casuale (ingrediente per Provisioning, reagente per Alchemy o glifo per Health), una versione consumabile di un Memento a tema New Life Festival e un oggetto di stile Skinchanger (Wolfsbane Incense). Inoltre, i giocatori riceveranno una serie di speciali ricompense, incluso uno Skinchanger Motif, una ricetta New Life di qualità oro, blu o verde oppure uno speciale oggetto collezionabile New Life, che comprende un Memento, un Costume o uno o due cappelli.

I giocatori che completano tutte le missioni di Breda riceveranno ulteriori ricompense, inclusa una nuova tintura speciale (New Life Cerulean) e l'obiettivo New Life Celebrant. Ottenere tutti gli obiettivi New Life permette di ottenere il titolo di "Magnanimous".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti