Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call Of Duty: Black Ops 3 potrebbe ricevere nuovi contenuti nel 2017

Lo rivela il capo di Treyarch.

In una recente live stream su Facebook, il capo dello studio Treyarch, Dan Bunting ha rivelato che Call Of Duty: Black Ops 3 continua ad avere successo e lo studio potrebbe per questo far uscire nuovi contenuti per il gioco nel 2017.

"Non posso dire niente in questo momento, quello che posso confermarvi però è che, come Treyarch, siamo entusiasti del gioco e finché si continuerà a giocare il nostro titolo continueremo a supportarlo nello stesso modo. Stiamo per assistere ad un altro proficuo e divertente anno di aggiornamenti nel 2017".

Jason Blundell di Treyarch ha aggiunto che i fan possono aspettarsi di vedere nuovi contenuti anche per la modalità Zombie inclusa una nuova caratteristica chiamata "Newton's Cookbook". Come riporta SegmentNext però, al momento non è ancora possibile conoscere i dettagli.

Intanto Call of Duty: Black Ops 3 ha ricevuto una nuova patch che conferma l'interesse di Activision nei confronti dello sparatutto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti