Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ludens potrebbe avere un ruolo chiave in Death Stranding?

E potrebbe anche essere Norman Reedus.

Sono molte le teorie e le supposizioni che si stanno formulando intorno al misterioso Death Stranding. Questa volta, lo youtuber YoungYea in un video ha messo in evidenza una possibile correlazione tra il simbolo di Kojima Productions, Ludens e Death Stranding.

Guarda su YouTube

In un concept art di Ludens mostrato tempo fa da Kojima, si può notare sulla tuta, a livello del braccio, la scritta "Bridges", che non può che farci venire in mente la spilletta posta sulla giacca del personaggio interpretato da Guillermo del Toro nel secondo trailer di Death Stranding, mostrato ai Game Awards 2016.

Inoltre, l'effetto dell'utero artificiale che contiene il feto trasportato da "Guillermo del Toro" ricorda molto quello dell'elmetto della mascotte di Kojima Production e l'avviso di prestare attenzione alla chiusura di sicurezza presente sulla tuta di Ludens è identico a quello presente sulla capsula incubatrice.

Come riporta VG247 in un tweet Kojima ha mostrato le foto di una statua in scala 1:2 di Ludens, i cui occhi ci ricordano molto da vicino quelli di Norman Reedus.

Pensate che queste teorie possano essere attendibili?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti