Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Assassin's Creed sarà il primo di una trilogia

Lo rivela l'attore Michael Fassbender.

Chi attende con trepidazione il film di Assassin's Creed, pensando che potrà davvero essere una pietra miliare come sostiene Ubisoft, sarà felice di sapere che potrebbe trattarsi del primo capitolo di una trilogia.

A rivelarlo, come riportano i colleghi di VG247.it, è stato lo stesso attore Michael Fassbender, che oltre ad essere protagonista del film è produttore e fiero sostenitore del progetto.

"Abbiamo già in mente la direzione che vogliamo intraprendere nei prossimi due film. Il racconto completo è stato progettato nell'arco di tre film. Naturalmente dobbiamo vedere come il pubblico risponderà al primo, ma certamente abbiamo già in testa il futuro del progetto".

Se c'è una proprietà intellettuale che più di tutte si potrebbe adattare ad una serializzazione è proprio Assassin's Creed, grazie alle infinite possibilità che offre la storia dell'uomo vissuta attraverso l'Animus.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: The Ezio Collection

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti