Il film di Assassin's Creed sarà il primo di una trilogia

Lo rivela l'attore Michael Fassbender.

Chi attende con trepidazione il film di Assassin's Creed, pensando che potrà davvero essere una pietra miliare come sostiene Ubisoft, sarà felice di sapere che potrebbe trattarsi del primo capitolo di una trilogia.

A rivelarlo, come riportano i colleghi di VG247.it, è stato lo stesso attore Michael Fassbender, che oltre ad essere protagonista del film è produttore e fiero sostenitore del progetto.

1

"Abbiamo già in mente la direzione che vogliamo intraprendere nei prossimi due film. Il racconto completo è stato progettato nell'arco di tre film. Naturalmente dobbiamo vedere come il pubblico risponderà al primo, ma certamente abbiamo già in testa il futuro del progetto".

Se c'è una proprietà intellettuale che più di tutte si potrebbe adattare ad una serializzazione è proprio Assassin's Creed, grazie alle infinite possibilità che offre la storia dell'uomo vissuta attraverso l'Animus.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Horizon Forbidden West uscirà nel 2022? Il rinvio sarebbe possibile

Jeff Grubb ha sentito parlare di un rinvio e di un nuovo State of Play a settembre.

Abandoned: l'app Realtime Experience è finalmente disponibile al pre-load su PS5

Finalmente qualcosa di concreto mentre si parla di Kojima, Silent Hill e Metal Gear Solid 6.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza