Red Dead Redemption 2: le vendite del titolo si avvicineranno a quelle del primo capitolo

Secondo l'analista Michael Goodman.

Dopo gli ultimi rumor relativi ai personaggi giocabili in Red Dead Redemption 2, si torna a parlare dell'atteso titolo di Rockstar con interessanti dichiarazioni, rilasciate dall'analista Michael Goodman ai microfoni di Wewritethings, in merito alle probabili vendite del gioco.

Infatti, come riporta Gamingbolt, stando a quanto affermato da Goodman le vendite di Red Dead Redemption 2 si avvicineranno a quelle del primo capitolo:

"Considero i 14 milioni del primo Red Dead Redemption come riferimento, dal momento che otterrà più o meno quei numeri."

Secondo l'analista, quindi, non si ripeterà il grande successo riscosso da GTA 5 che ha quasi triplicato le vendite del suo predecessore, GTA 4. Inoltre, ha aggiunto, che l'80% dei giocatori che ha acquistato il primo capitolo, acquisterà anche il secondo e, a questa fetta di utenza, si aggiungerà un 20-30% di nuovi giocatori.

rdr2sales

Che ne pensate delle dichiarazioni di Michael Goodman?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in arrivo nel corso dell'autunno del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza