The Witcher: annunciato il piccante calendario 2017

Cosplaying di qualità per lo Strigo.

The Witcher 3 è stato un titolo che ha riscosso un enorme successo durante il 2015 e continua ad averne, grazie alle sue varie espansioni e all'edizione GOTY che racchiude tutti i contenuti usciti fino ad ora. Così CD Project Red ha deciso di pubblicare un calendario dedicato a questo mondo.

Maul Cosplay, come ci segnala VG247, ha collaborato con l'azienda sviluppatrice del gioco per realizzare quest'opera, ricca di scene a richiami al mondo dello strigo. Il calendario racchiude scene ispirate all'intera saga ma principalmente a The Witcher 3: Wild Hunt.

3
2
1

Maul è il cosplayer promozionale ufficiale di CD Projekt RED. Infatti è stato chiamato per interpretare Geralt di Rivia in numerosi eventi e convegni.

Il calendario è disponibile al pre-ordine a questo indirizzo al costo di 29 dollari. Le spedizioni sono previste a partire dalla prima settimana di gennaio.

Non siamo i soli a cui piace The Witcher però, avete visto che successo della serie dello Strigo ha permesso, negli scorsi giorni, a CD Projekt RED di assicurarsi un finanziamento di ben 7 milioni di euro da parte del governo polacco?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Mario Giannetti

Mario Giannetti

Redattore

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza