Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: annunciato il piccante calendario 2017

Cosplaying di qualità per lo Strigo.

The Witcher 3 è stato un titolo che ha riscosso un enorme successo durante il 2015 e continua ad averne, grazie alle sue varie espansioni e all'edizione GOTY che racchiude tutti i contenuti usciti fino ad ora. Così CD Project Red ha deciso di pubblicare un calendario dedicato a questo mondo.

Maul Cosplay, come ci segnala VG247, ha collaborato con l'azienda sviluppatrice del gioco per realizzare quest'opera, ricca di scene a richiami al mondo dello strigo. Il calendario racchiude scene ispirate all'intera saga ma principalmente a The Witcher 3: Wild Hunt.

Maul è il cosplayer promozionale ufficiale di CD Projekt RED. Infatti è stato chiamato per interpretare Geralt di Rivia in numerosi eventi e convegni.

Il calendario è disponibile al pre-ordine a questo indirizzo al costo di 29 dollari. Le spedizioni sono previste a partire dalla prima settimana di gennaio.

Non siamo i soli a cui piace The Witcher però, avete visto che successo della serie dello Strigo ha permesso, negli scorsi giorni, a CD Projekt RED di assicurarsi un finanziamento di ben 7 milioni di euro da parte del governo polacco?