I dettagli e la data d'uscita di Sabotage: il primo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare

Nuove mappe e una nuova modalitą Zombie.

Novità importanti per tutti i fan di Call of Duty: Infinite Warfare dato che abbiamo nuove informazioni sull'uscita del primo DLC, Sabotage.

Come riportato da VG247.com, il contenuto sarà disponibile su PS4 a partire dal 31 gennaio (prezzo di €15) mentre arriverà solo successivamente su PC e Xbox One. Al di là delle nuove mappe verrà introdotta una nuova modalità Zombie chiamata "Rave in the Redwoods". La modalità è ambientata in un campo estivo abbandonato che ricorda i film horror degli anni '90. Il giocatore dovrà affrontare nuovi non-morti e scoprire nuovi easter egg.

Le quattro nuove mappe sono:

  • Noir: una mappa cittadina cupa ambientata di notte in una Brooklyn del futuro. È una mappa piuttosto classica con bar e parchi che circondano una zona di guerra centrale.
  • Neon: un centro d'addestramento virtuale pensato per la guerriglia urbana. Auto e strutture compaiono dal nulla e i nemici si dissolvono in centinaia di pixel quando eliminati.
  • Renaissance: ambientata nell'Italia del nord e in particolare nelle strette strade di Venezia.
  • Dominion: una nuova versione della classica mappa di Modern Warfare 2 ora ambientata su Marte.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza