1

Il 2016 sta volgendo al termine ed è giunto il momento di tirare le somme di questo intenso anno di Master Race, ricco di esperienze videoludiche. Dopo avervi chiesto quali sono stati i migliori giochi per PlayStation 4 e per Xbox One è giunto il momento di decretare il miglior gioco uscito su PC, chiedendo a voi lettori di eleggere quel titolo che più di tutti vi ha appassionato, divertito o emozionato.

Rispetto agli scorsi anni la votazione sarà un po' diversa. All'interno del sondaggio avrete infatti la possibilità di scegliere fino a tre migliori giochi del 2016 e non solo più uno. Da questa votazione selezioneremo i primi cinque titoli che si contenderanno il trono con una finale, che si terrà mediante un sondaggio live sulla pagina Facebook di Eurogamer.it.

Buona votazione a tutti!

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino