Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: A New Frontier debutta con il doppio episodio Ties That Bind

Torna la serie più acclamata di Telltale Games.

Telltale Games e Robert Kirkman di Skybound Entertainment, annunciano che The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier Episode One: 'Ties That Bind' Part I & Episode Two: 'Ties That Bind' Part II sono disponibili per il download.

I primi due dei cinque episodi sono disponibili su PC tramite il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e su PlayStation Network per PlayStation 4. L'episodio sarà disponibile questa settimana anche per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Le date di uscita per altre piattaforme saranno annunciate a breve.

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto... fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l'intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima.

Guarda su YouTube

"Stiamo dando il via a questo incredibile nuovo inizio della serie in un modo che sorprenderà e intrigherà i giocatori già esistenti e i nuovi fan, e non c'è modo migliore per farlo di una Première divisa in due parti", ha affermato Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games. "Ci auguriamo che tutti gli appassionati di The Walking Dead possano apprezzare l'introduzione del personaggio di Javier e della sua famiglia, e che coloro che hanno già familiarità con Clementine si emozionino come noi per il suo misterioso ritorno."

The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: A New Frontier

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti