Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Xbox One di Yooka-Laylee protagonista di un nuovo video gameplay

Ecco la demo Toybox.

Sin dal suo annuncio Yooka-Laylee ha attirato l'interesse non solo dei fan di Banjo-Kazooie (titolo del quale rappresenta un successore spirituale) ma anche di tutti coloro che vorrebbero il ritorno di una tipologia di platform 3D ormai quasi totalmente sparita dal panorama videoludico.

Il fatto che Playtonic sia un team formato da ex Rare ha ulteriormente alimentato la curiosità di parecchi giocatori che sono in attesa dell'uscita di questo particolare progetto.

In questi giorni il canale YouTube OutsideXbox ha pubblicato un video gameplay che ci permette di dare un'occhiata da vicino alla versione Xbox One del gioco. Ecco la demo Toybox:

Cover image for YouTube videoYooka Laylee Xbox One Gameplay: Let's Play Yooka Laylee Toybox Demo on Xbox One

Questa versione demo è sostanzialmente una grande zona sandbox in cui è possibile prendere confidenza con le meccaniche principali del gameplay. Si tratta quindi di una sezione di gioco molto limitata ma che permette di comprendere le abilità dei due protagonista e di ammirare il lavoro sul comparto artistico.

Siete interessati a Yooka-Laylee?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yooka-Laylee

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti