Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura ci aggiorna sullo stato dei lavori

E sulle migliorie apportate al comparto tecnico.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra anteprima di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, oggi vi parliamo, invece, dell'atteso Kingdom Hearts 3 grazie a delle interessanti informazioni sullo stato dello sviluppo del gioco, fornite dal direttore Tetsuya Nomura, in occasione di un'intervista concessa alla rivista giapponese Dengeki PlayStation.

Infatti, come riporta il sito Khinsider.com, Nomura ha spiegato che lo sviluppo del gioco procede senza problemi e non ci sono stati rallentamenti. Il team al lavoro è attualmente impegnato nel ridisegnare i modelli poligonali e a breve Square Enix inizierà la campagna di comunicazione con l'avvicinarsi del rilascio del titolo.

Nomura ha, inoltre, dichiarato che rispetto al passato ci sono state modifiche per quanto riguarda il comparto tecnico, infatti Kingdom Hearts 3 sfrutterà le potenzialità delle console di attuale generazione. Sul versante dell'illuminazione, il sistema è stato realizzato insieme al team Visual Works e sono in corso varie sperimentazioni e soluzioni.

Che ne dite, siete in attesa di Kingdom Hearts 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti