Rocksteady parla di Batman: Arkham Knight, del nuovo progetto e di PS4 Pro

Sefton Hill guarda al futuro e al passato della software house.

Se una figura particolarmente apprezzata come Batman ha trovato nel mondo videoludico una terra più che florida dobbiamo ringraziare Sefton Hill e la sua software house, quella Rocksteady che nel corso di pochi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento dell'industria.

In un recente AMA su Reddit, Riportato da SegmentNext, il cofondatore e creative director dello studio ha parlato di Batman: Arkham Knight, del supporto a PS4 Pro e del prossimo progetto in lavorazione.

"Sono sicuramente rimasto soddisfatto da Batman: Arkham Knight. Con questo non voglio naturalmente dire che sia perfetto dato che ovviamente non lo è ma penso che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti. So che non tutti volevano così tanta Batmobile e lo capisco ma sentivamo che fosse importante spingerci oltre. Non ho mai voluto che rimanessimo nella nostra comfort zone dato che sarebbe la morte della creatività.

1

"Sono felice del fatto che abbiamo fatto ciò in cui credevamo perché penso che quello sia il modo per rendere qualcosa speciale, che trova il favore delle persone. Occasionalmente farai cose che non tutti ameranno ma è decisamente meglio della noiosa mediocrità".

Queste le parole di Hill su Batman: Arkham Knight, ma per quanto riguarda il futuro di Rocksteady? Il team non proporrà una patch dedicata a PS4 Pro perché sta lavorando a qualcosa di nuovo.

"Stiamo lavorando duramente al nostro nuovo progetto ma non condivideremo dettagli per un po' di tempo. Quando lo faremo voi sarete i primi a saperlo perché vogliamo che la community sia assolutamente coinvolta in ciò che arriverà".

Cosa pensate delle parole di Hill e del passato e futuro di Rocksteady?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza