Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Downward: il Mirror's Edge fantasy tutto italiano è disponibile su Steam

In accesso anticipato.

Lo studio italiano Caracal Games ha pubblicato in accesso anticipato su Steam il gioco Downward, di cui già vi avevamo parlato nei giorni scorsi e che abbiamo avuto il piacere di provare alla Games Week 2016.

Il titolo lo potremmo definire come una sorta di Mirror's Edge fantasy, in cui il giocatore si sposta sfruttando il parkour in un antico mondo devastato da un'apocalisse che ha cambiato le regole della fisica.

Guarda su YouTube

Strutturato come un metroidvania, in Downward acquisiremo man mano nuove abilità che ci consentiranno di proseguire nel mondo di gioco e di scoprire di più sull'oscuro passato della misteriosa civiltà scomparsa.

Il titolo è attualmente in sconto del 25%, all'esiguo prezzo di €7,49, e l'accesso anticipato consente di giocare metà dell'opera.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!