Kingdom Hearts: "Il 2017 sarÓ un grande anno per la serie"

Secondo il director di Kingdom Hearts 3.

Il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, in un video messaggio da poco pubblicato, dopo aver ringraziato i fan per il continuo supporto alla serie, parla delle principali novità per il 2017, anno in cui, tra l'altro, cade il quindicesimo anniversario del franchise di Kingdom Hearts.

Cita innanzitutto Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, la cui uscita è prevista per il periodo immediatamente successivo a Capodanno e i titoli Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX, e 1.8 che usciranno verso la fine di marzo in un unico pacchetto su PlayStation 4, a cui seguirà la serie di concerti. Vengono annunciate novità anche per Kingdom Hearts Unchained χ, ma il direttore purtroppo, come riporta VG247.it non cita mai direttamente Kingdom Hearts 3, limitandosi solamente a dire: "Sarebbe davvero magnifico poter celebrare assieme questo grande anno".

Tetsuya Nomura ci aveva comunque già aggiornato sullo stato dei lavori di Kingdom Hearts 3 che sembrano procedere senza intoppi anche se non si conosce ancora la data di uscita del titolo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza