Pokémon Go: regali in occasione dell'evento natalizio

Incubatori gratis e piů uova di Pokémon rari.

L'evento per le festività natalizie di Pokémon Go porta ai suoi fan delle splendide sorprese con la possibilità di ottenere gratis degli Incubatori.

Tra il 25 dicembre e il 3 di gennaio infatti, i PokéStop ci permetteranno di ottenere ogni giorno un Incubatore ad uso singolo, ma i regali non finiscono qui, infatti durante questo stesso periodo di tempo si potranno trovare più facilmente delle uova rare come quelle di Togepi e Pichu.

1

Dal 30 dicembre fino all'8 gennaio sarà poi possibile catturare più facilmente altri Pokémon starter di Kanto e le loro rispettive evoluzioni Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle e Blastoise e come riporta Game Informer i moduli esca dureranno 60 minuti anziché 30, per darci ancora più possibilità di riuscire nella nostra caccia.

In queste festività insomma Pokémon Go ci spingerà a raggiungere zone meno frequentate incentivandoci con interessanti regali.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza