Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Go: regali in occasione dell'evento natalizio

Incubatori gratis e più uova di Pokémon rari.

L'evento per le festività natalizie di Pokémon Go porta ai suoi fan delle splendide sorprese con la possibilità di ottenere gratis degli Incubatori.

Tra il 25 dicembre e il 3 di gennaio infatti, i PokéStop ci permetteranno di ottenere ogni giorno un Incubatore ad uso singolo, ma i regali non finiscono qui, infatti durante questo stesso periodo di tempo si potranno trovare più facilmente delle uova rare come quelle di Togepi e Pichu.

Dal 30 dicembre fino all'8 gennaio sarà poi possibile catturare più facilmente altri Pokémon starter di Kanto e le loro rispettive evoluzioni Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle e Blastoise e come riporta Game Informer i moduli esca dureranno 60 minuti anziché 30, per darci ancora più possibilità di riuscire nella nostra caccia.

In queste festività insomma Pokémon Go ci spingerà a raggiungere zone meno frequentate incentivandoci con interessanti regali.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti