Lucio sarà il protagonista del prossimo corto animato di Overwatch?

Blizzard potrebbe raccontarci la storia dell'healer brasiliano.

Per quanto Overwatch sia privo di una modalità storia, Blizzard è riuscita a creare un universo estremamente curato grazie a fumetti e a corti animati di qualità eccelsa.

Mentre si festeggia il successo dell'fps arrivano alcune informazioni su quello che potrebbe essere il prossimo corto animato e su quale personaggio sarà il protagonista assoluto. Dopo Winston, Widowmaker, Hanzo e Genji, Soldato 76, Bastion e Sombra, potrebbe essere arrivato il turno di Lucio.

La conferma arriva da Jonny Cruz, l'attore che doppia l'healer di origini brasiliane, in un'intervista concessa a CulturedVultures.

1

"Apparentemente un corto sta arrivando! Stanno lavorando su qualcosa! Tuttavia non so cosa, mi tengono sempre all'oscuro quindi chi lo sa?".

Nel caso in cui dovesse effettivamente arrivare il momento di esplorare le origini di Lucio Correia dos Santos molto probabilmente ci ritroveremo alle prese con un corto che si concentra sulla gioventù del personaggio all'interno di una favela di Rio de Janeiro fino ad arrivare al suo ruolo di DJ e soprattutto di combattente per la libertà, di simbolo positivo per il cambiamento nella società.

Cosa pensate di un eventuale corto su Lucio? Quali corti vorreste vedere in futuro?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza