Hero's Song cancellato e Pixelmage Games chiuso: brutte notizie per i creatori di Everquest

"Ci spiace che le cose siano andate così".

Hero's Song è un RPG dallo sviluppo piuttosto travagliato, un progetto che è nato con difficoltà e che nelle difficoltà è stato cancellato.

Il gioco nasceva dal lavoro dei creatori di Everquest e in particolare dal neonato studio di Pixelmage Games. Dopo una campagna Kickstarter fallimentare e una su Indiegogo altrettanto complicata, il titolo è stato lanciato in Early Access su Steam intorno al mese di novembre.

Ora arriva un annuncio sicuramente negativo ma a quanto pare inevitabile: Pixelmage Games chiude e Hero's Song è stato cancellato. La notizia è stata riportata da Polygon ed è arrivata attraverso una dichiarazione ufficiale della software house.

1

"Sapevamo che molte startup non ce la fanno e come studio indipendente speravamo che saremmo stati l'eccezione alla regola ma a quanto pare non è così. Siamo davvero dispiaciuti del fatto che le cose siano andate in questo modo ma sentiamo di aver dato tutto ciò che potevamo e siamo orgogliosi di quanto siamo andati lontani con il gioco".

Naturalmente coloro che hanno investito o acquistato il gioco potranno richiedere un rimborso.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza