Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hero's Song cancellato e Pixelmage Games chiuso: brutte notizie per i creatori di Everquest

"Ci spiace che le cose siano andate così".

Hero's Song è un RPG dallo sviluppo piuttosto travagliato, un progetto che è nato con difficoltà e che nelle difficoltà è stato cancellato.

Il gioco nasceva dal lavoro dei creatori di Everquest e in particolare dal neonato studio di Pixelmage Games. Dopo una campagna Kickstarter fallimentare e una su Indiegogo altrettanto complicata, il titolo è stato lanciato in Early Access su Steam intorno al mese di novembre.

Ora arriva un annuncio sicuramente negativo ma a quanto pare inevitabile: Pixelmage Games chiude e Hero's Song è stato cancellato. La notizia è stata riportata da Polygon ed è arrivata attraverso una dichiarazione ufficiale della software house.

"Sapevamo che molte startup non ce la fanno e come studio indipendente speravamo che saremmo stati l'eccezione alla regola ma a quanto pare non è così. Siamo davvero dispiaciuti del fatto che le cose siano andate in questo modo ma sentiamo di aver dato tutto ciò che potevamo e siamo orgogliosi di quanto siamo andati lontani con il gioco".

Naturalmente coloro che hanno investito o acquistato il gioco potranno richiedere un rimborso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti