Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta di Untethered: il nuovo titolo degli sviluppatori di That Dragon, Cancer

Un progetto pensato per la realtà virtuale.

Come abbiamo spiegato nella nostra recensione di That Dragon, Cancer, l'opera di Numinous Games è una di quelle che rimane impressa nella mente e nel cuore e che è in grado di trattare efficacemente temi delicati e sicuramente difficili da trasporre in un medium come il videogioco: la malattia, la morte e la perdita.

La software house ha recentemente lanciato il proprio nuovo progetto, un gioco che, come sottolinea Eurogamer.net, si propone come un'esperienza radicalmente diversa rispetto a That Dragon, Cancer.

Cover image for YouTube videoUntethered VR Series - Official Launch Trailer

Untethered è una serie episodica pensata per l'headset VR Google Daydream, un gioco misterioso, strano e sotto diversi aspetti comico. Il primo episodio farà vestire ai giocatori i panni di un DJ di uno show radiofonico. Gli utenti dovranno rispondere ai propri ascoltatori attraverso il loro microfono dando vita a un'interazione sicuramente interessante.

Ogni episodio proporrà delle situazioni e dei ruoli completamente diversi e per quanto il progetto sia limitato dall'uscita esclusiva su Google Daydream potrebbe rivelarsi degno di attenzione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Untethered

Android

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti