Un trailer di Beyond Good & Evil 2 verrà mostrato alla presentazione di Nintendo Switch?

Le ultime indiscrezioni sul progetto.

In attesa del 13 gennaio e della presentazione di Nintendo Switch non possiamo che porci diverse domande sull'evento in questione. La più interessante riguarda i contenuti che verranno mostrati.

Ci sarà spazio anche per del materiale di qualche gioco previsto per Switch? Per il momento non si hanno indicazioni ufficiali ma Laura Kate Dale, una delle insider più attive e considerate affidabili quando si tratta di Switch, avrebbe rivelato nuovi dettagli riguardanti Beyond Good & Evil 2 attraverso una discussione su Reddit.

1

"Ho sentito dire che un teaser in CGI per Beyond Good & Evil 2 è in lavorazione. È lungo meno di un minuto (più fonti lo affermano). Non si sa se sarà pronto per gennaio. Ho il sospetto di no ma allo stesso tempo non so quando potrebbe essere mostrato. Non riesco a pensare a nessun altro evento per cui possa essere preparato".

Un teaser del progetto potrebbe quindi essere mostrato proprio il 13 gennaio e secondo altri rumor il nuovo progetto di Michel Ancel potrebbe essere un'esclusiva di Switch.

Siete interessati a Beyond Good & Evil 2?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza