Il creatore di Final Fantasy presenterą il suo nuovo gioco nel 2017

Cosa ci riserverą Hironobu Sakaguchi?

Nel caso in cui vi consideriate fan di un franchise come Final Fantasy non potrete che guardare con immenso rispetto a una figura come Hironobu Sakaguchi, creatore di questa storica saga.

Sakaguchi è attualmente il presidente di Mistwalker ed è sempre stato piuttosto vago quando si tratta del proprio futuro e dei nuovi progetti in lavorazione. Come riportato da DualShockers, tuttavia, Sakaguchi avrebbe rivelato un importante dettaglio al riguardo in un'intervista pubblicata da 4Gamer.

Sakaguchi ha, infatti, intenzione di annunciare il suo nuovo gioco nel 2017. Al momento non abbiamo alcuna informazione su questo progetto ma a quanto pare sfrutterà una partnership a livello tecnologico con gli sviluppatori di Bravely Default e Silicon Studio (team specializzato in middleware).

Siete interessati al nuovo progetto di Sakaguchi?

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza