Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il mai realizzato Star Wars Battlefront III in un nuovo video gameplay

Una parte della prima missione del titolo Free Radical.

Recentemente vi abbiamo parlato di alcuni giochi di Star Wars davvero notevoli ma vale la pena di dare un'occhiata anche a un progetto che venne cancellato ormai diversi anni fa.

Come riportato da DSoGaming, il canale YouTube FuZaH ha pubblicato un nuovo video gameplay che ci permette di dare un'occhiata all'ultima parte della prima missione di Star Wars Battlefront III, il progetto che era in sviluppo presso gli studi di Free Radical

Cover image for YouTube videoStar Wars Battlefront 3: Mission 1 (Pt.2)

Il titolo non venne mai annunciato ufficialmente e nel 2008 venne definitivamente cancellato. I motivi sono tuttora poco chiari dato che alcuni sviluppatori di Free Radical rivelano che LucasArts non voleva investire nel marketing del progetto mentre altre fonti sottolineano che lo sviluppo aveva incontrato diversi problemi e che le deadline non erano state rispettate dalla software house.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto un Battlefront di questo tipo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti