Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EB Games inserisce in listino Mario Kart 8 e Skyrim Special Edition per Nintendo Switch

E potremmo anche essere di fronte al leak delle boxart dei giochi.

Già dal trailer di annuncio di Switch era parso di vedere dei frame ritraenti Mario Kart 8, e Skyrim.

Successivamente, però, Besthesda era intervenuta per non confermare il porting di Skyrim su Switch, pur non negando la collaborazione con Nintendo.

Adesso arrivano nuove news a riguardo di questi due presunti titoli per Switch. Il distributore australiano EB games ha infatti inserito nei propri listini proprio Mario Kart 8 e Skyrim, in versione Special Edition, per Nintendo Switch, e con tanto di prezzi. Questi però appaiono abbastanza fuori mercato e più plausibile siano dei place-holder. Ora i giochi sono stati rimossi, ma Nintendo Life è riuscito a catturare in tempo lo screen che vedete qui sotto.

È interessante però notare che potremmo avere anche un leak sulle confezioni dei giochi di Switch, che appaiono molto simili come forma e dimensioni a quelle del 3DS, d'altro canto la console utilizzerà le cartucce come l'attuale portatile Nintendo.

In ogni caso si tratta di un nuovo piccolo tassello sui titoli di lancio per Switch, e sulla realizzazione di porting da console Nintendo e non.

A questo punto desideriamo sempre più che il 13 gennaio arrivi prima possibile per svelarvi tutti i segreti sui titoli di lancio di Nintendo Switch!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Kart 8

Nintendo Wii U

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti