Il lavoro dei modder lascia spesso a bocca aperta e tra i tanti progetti più o meno interessanti spuntati su PC nel corso degli ultimi anni, diversi sono dedicati all'acclamato GTA V.

Quest'oggi vi parliamo del lavoro di alcuni modder conosciuti per il modding tool OpenIV, un lavoro che permette di introdurre l'iconica Liberty City (già vista in diversi titoli del franchise), all'interno di GTA V. La città non andrà a sostituire Los Santos ma apparirà al di là del mare permettendo quindi di passare da una all'altra città senza particolari problemi.

Ecco il teaser trailer riportato da Eurogamer.net:

Come sottolineato dai nostri colleghi, per utilizzare la mod è necessario scaricare un converter tool e possedere sia GTA V che GTA IV dato che la mod converte la Liberty City presente all'interno di quest'ultimo all'interno dell'ultimo capitolo della serie.

Per il momento non c'è ancora una finestra di lancio per la mod ma il team ha confermato che la pubblicazione avverrà il prima possibile.

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.