Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Liberty City in GTA V? Un teaser trailer per il lavoro di alcuni modder

Un progetto da tenere d'occhio.

Il lavoro dei modder lascia spesso a bocca aperta e tra i tanti progetti più o meno interessanti spuntati su PC nel corso degli ultimi anni, diversi sono dedicati all'acclamato GTA V.

Quest'oggi vi parliamo del lavoro di alcuni modder conosciuti per il modding tool OpenIV, un lavoro che permette di introdurre l'iconica Liberty City (già vista in diversi titoli del franchise), all'interno di GTA V. La città non andrà a sostituire Los Santos ma apparirà al di là del mare permettendo quindi di passare da una all'altra città senza particolari problemi.

Ecco il teaser trailer riportato da Eurogamer.net:

Cover image for YouTube video[Canceled] OpenIV Team presents Liberty City in GTA V (Teaser trailer 1)

Come sottolineato dai nostri colleghi, per utilizzare la mod è necessario scaricare un converter tool e possedere sia GTA V che GTA IV dato che la mod converte la Liberty City presente all'interno di quest'ultimo all'interno dell'ultimo capitolo della serie.

Per il momento non c'è ancora una finestra di lancio per la mod ma il team ha confermato che la pubblicazione avverrà il prima possibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti