Mass Effect: Andromeda a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

BioWare non avrebbe ancora ricevuto i dev kit di Project Scorpio.

Tra le uscite più importanti del 2017 non possiamo non includere un progetto di spicco come Mass Effect: Andromeda e in attesa di nuovo materiale e nuovi video dall'imminente appuntamento con il CES, BioWare stessa è tornata a rivelare alcune interessanti informazioni.

Come riporta Gaming Bolt, il general manager della software house, Aaryn Flynn, è intervenuto su NeoGAF per chiarire alcune informazioni sulla risoluzione del gioco. Le poche informazioni a disposizioni indicavano, infatti, i 900p su PS4 e i 720p su Xbox One ma a quanto pare la situazione sarebbe differente.

1

"L'ultima volta che ho controllato ci trovavamo in una situazione simile agli altri giochi che utilizzano il Frostbite Engine su PS4 e Xbox One, con rispettivamente 1080p e 900p, entrambe le versioni a 30 fps. Su PC non ci sono limiti di frame rate. Penso che attualmente abbiamo cutscene sopra ai 30 fps ma devo controllare nelle prossime settimane".

Queste le informazioni ufficiali mentre per quanto riguarda i rumor l'insider shinobi602 ha rivelato che attualmente BioWare non avrebbe ancora tra le mani i dev kit di Project Scorpio e che quindi non si hanno informazioni su questa versione e sui possibili miglioramenti applicabili al gioco.

Cosa pensate degli ultimi dettagli provenienti da NeoGAF?

Vai ai commenti (39)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (39)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza