Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda ha una data d'uscita ufficiale

Arriva l'annuncio di BioWare.

Si parla ormai di Mass Effect: Andromeda come di un titolo in arrivo nei primi mesi del 2017 da diverso tempo ma continuavano a mancare indizi credibili sulla data d'uscita.

Si è arrivati solamente a un generico Q1 del 2017 ma ecco che BioWare ha finalmente deciso di condividere con i tantissimi fan del franchise il giorno esatto in cui potranno finalmente mettere le proprie mani sul quarto capitolo ufficiale (teoricamente slegato dalla trilogia originale) di questo action-RPG dal setting fantascientifico.

Come rivelato sul sito ufficiale del gioco, Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

BioWare ha parlato di questo gioco definendolo come la propria opera più ambiziosa con tante nuove storie, personaggi, pianeti, specie e nuove meccaniche di gameplay, oltre ovviamente all'utilizzo del Frostbite Engine, una novità per il franchise.

Allo stesso tempo sul sito gli sviluppatori hanno rivelato che nel corso delle vacanze hanno giocato alla cosiddetta "holiday build" ottenendo un feedback davvero ottimo e la benedizione da parte di parecchi membri chiave dello studio che hanno lavorato anche alla trilogia originale.

Siete pronti a tuffarvi all'interno della nuova sconfinata galassia creata da BioWare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti