Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch: GameStop Italia precisa che il prezzo di 399 euro non è confermato

Direttamente nel titolo dell'articolo.

AGGIORNAMENTO DELL'11 GENNAIO:

GameStop Italia ha modificato la voce relativa al preordine di Nintendo Switch nel suo listino, lasciando il prezzo iniziale di 399,98 euro, ma specificando (addirittura nel titolo dell'articolo) che il prezzo non è confermato.

A questo punto potremmo aspettarci (speriamo!) un prezzo più basso, magari più simile a quello inserito nei listini di Best Buy.

News Originale:

Dopo il rivenditore britannico Argos, anche GameStop Italia ha aperto i preordini per Nintendo Switch, ma il prezzo potrebbe non piacervi.

La nota catena di distribuzione al dettaglio inserisce la nuova console nei propri listini a €399,99, un prezzo decisamente più alto di quanto ci si aspettasse. Orientandosi sul listino in Sterline di Argos ci si aspettava una conversione e €349 massimo per il mercato italiano.

Tuttavia, nelle note in fondo alla pagina, dopo il trailer, si legge: "Nel caso in cui il prezzo sarà inferiore verrà rimborsata la differenza."

Per qualche minuto, qualche ora fa, la product page indicava una data alquanto strana: "09/06/2017", ora rimossa e modificata in "da definire". Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a fare uno screenshot. Sarà stato solo uno sbaglio, o potremo avere Switch in Italia solo alle porte dell'estate?

Cosa pensate di questo prezzo? Correrete a prenotare la console o aspetterete la presentazione ufficiale del 13 gennaio, aspettando anche il prezzo di lancio ufficiale da Nintendo? Sottolineiamo che porrebbe essere un semplice prezzo placeholder, quindi non vi scaldate troppo nei commenti!