Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in arrivo un nerf per Roadhog

Il Gancio del tank nel mirino di Blizzard.

Com'era facile aspettarsi sin dal lancio del titolo, Overwatch è un progetto in continua evoluzione e Blizzard sta costantemente tenendo in considerazione il feedback della community per limare eventuali difetti nei tanti eroi disponibili.

Come riportato da VG247.com, il principal designer, Geoff Goodman, ha confermato su un thread dedicato che Roadhog subirà a breve un nerf. Cosa possiamo aspettarci esattamente dai cambiamenti che verranno apportati a questo tank? A quanto pare il focus principale è il Gancio del personaggio e il modo in cui funziona. L'obiettivo principale è quello di rendere il gancio più consistente e coerente sia per i nemici che per Roadhog stesso.

"C'è un limite a quanto lontano lateralmente puoi essere tirato quindi non puoi agganciare qualcuno, ruotare di 180 gradi e lanciarlo giù da un dirupo", spiega Goodman.

Il cambiamento più importante sembrerebbe comunque un altro: Roadhog d'ora in avanti dovrà mantenere la visuale libera per tutto il tempo se vorrà agganciare un nemico. Sarà, quindi, possibile agganciare solo nemici effettivamente visibili.

"C'è un nuovo controllo persistente della visuale di Roadhog una volta che il gancio arriva a destinazione. Se questo controllo fallisce il gancio semplicemente si rompe e torna verso Roadhog". In questo modo se un nemico si sposta velocemente dietro a un muro il gancio non avrà alcun effetto arrivando addirittura a rompersi.

Questo nerf arriverà a breve sul PTR, probabilmente già questa settimana e il modo in cui la community reagirà sarà molto importante per il suo lancio ufficiale.

Cosa pensate del nerf pensato per Roadhog?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti