Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il CEO di Nvidia: "Nintendo Switch lascerà le persone a bocca aperta"

Parola di Jen-Hsun Huang.

Nintendo Switch è sicuramente l'argomento del momento e sono molti gli ultimi rumor incentrati soprattutto sul possibile prezzo della nuova console nipponica.

Al di là del prezzo l'altro argomento particolarmente interessante è quello delle specifiche e in particolare di quali tecnologie Nvidia verranno sfruttate dalla piattaforma. Sin dall'annuncio in molti hanno visto più di un punto in comune tra Switch e l'Nvidia Shield e in una recente intervista concessa a VentureBeat, il CEO di Nvidia, Jen-Hsun-Huang, ha parlato anche della prossima console della grande N.

"Nintendo Switch è una console da gioco. È davvero molto Nintendo. Quell'intera esperienza sarà molto tipica di Nintendo. La bellezza di quella compagnia, l'abilità di quella compagnia, la filosofia di quella compagnia. Sono concentrati solamente nell'essere certi che l'esperienza di gioco sia fantastica, sorprendente e sicura per i giovani, per i bambini. La dedizione alle loro creazione, quella particolare dedizione è piuttosto ammirabile. Quando tutti vedranno Switch, credo francamente che le persone rimarranno a bocca aperta. È davvero affascinante".

Queste le parole del CEO di Nvidia, parole non di certo imparziali ma comunque interessanti. Cosa pensate delle dichiarazioni di Jen-Hsun Huang

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti