La sceneggiatura del film di Uncharted è pronta

Il film sta finalmente per diventare realtà?

Tra i franchise che ormai da diversi anni sono attesi nel mondo cinematografico, Uncharted è sicuramente uno dei più importanti e affascinanti per svariati motivi. Tutti i titoli targati Naughty Dog sono considerati dei giochi eccelsi e la possibilità di un lungometraggio dedicato a Nathan Drake sembrava non dover mai diventare realtà da parecchio tempo. La situazione, però, potrebbe essere cambiata radicalmente.

A quanto pare la realizzazione del film sarebbe sempre più vicina anche e soprattutto grazie al lavoro del regista e sceneggiatore Joe Carnahan. Come riportato da Game Informer, Carnahan (Narc, Smokin' Aces, The Grey) ha finalmente ultimato la sceneggiatura del film.

1

L'annuncio su Instagram è stato accompagnato dalle seguenti dichiarazioni: "Questione chiusa. Ora inizia il vero lavoro. Se c'è una sceneggiatura action più mostruosamente cool al momento voglio leggerla perché questa cosa è una BESTIA".

Carnahan è quindi molto entusiasta ma al momento continuano a essere parecchi i dubbi sul film. Chi, per esempio, interpreterà il ruolo del protagonista?

Cosa pensate di questa notizia? Siete interessati al film di Uncharted?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza