Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La sceneggiatura del film di Uncharted è pronta

Il film sta finalmente per diventare realtà?

Tra i franchise che ormai da diversi anni sono attesi nel mondo cinematografico, Uncharted è sicuramente uno dei più importanti e affascinanti per svariati motivi. Tutti i titoli targati Naughty Dog sono considerati dei giochi eccelsi e la possibilità di un lungometraggio dedicato a Nathan Drake sembrava non dover mai diventare realtà da parecchio tempo. La situazione, però, potrebbe essere cambiata radicalmente.

A quanto pare la realizzazione del film sarebbe sempre più vicina anche e soprattutto grazie al lavoro del regista e sceneggiatore Joe Carnahan. Come riportato da Game Informer, Carnahan (Narc, Smokin' Aces, The Grey) ha finalmente ultimato la sceneggiatura del film.

L'annuncio su Instagram è stato accompagnato dalle seguenti dichiarazioni: "Questione chiusa. Ora inizia il vero lavoro. Se c'è una sceneggiatura action più mostruosamente cool al momento voglio leggerla perché questa cosa è una BESTIA".

Carnahan è quindi molto entusiasta ma al momento continuano a essere parecchi i dubbi sul film. Chi, per esempio, interpreterà il ruolo del protagonista?

Cosa pensate di questa notizia? Siete interessati al film di Uncharted?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti