Suda 51 su un possibile progetto per Nintendo Switch

Un gioco "caratteristico" per la console.

Goichi Suda, conosciuto anche e soprattutto come Suda 51, è da sempre apprezzato come uno dei creativi più folli dell'industria videoludica e la sua carriera è costellata di parecchie produzioni uniche e assolutamente originali.

Uno dei progetti più apprezzati tra quelli creati dal CEO di Grasshopper Manufacture è sicuramente No More Heroes, un titolo uscito nel 2008 che si dimostrò una delle migliore esclusive di Nintendo Wii. Suda sarebbe interessato a proporre un gioco tanto particolare anche su Nintendo Switch?

1

Lo sviluppatore ha toccato l'argomento in una lunga intervista concessa a VG247.com.

"Voglio uno Switch. Nintendo crea sempre degli hardware davvero cool e interessanti che ci forniscono nuove cose da fare. Su Wii, non per vantarmi, ma penso di aver creato un gioco che usava la tecnologia della console in uno dei migliori modi possibili. Voglio trovare un nuovo modo per giocare usando ciò che offre Switch".

Vi piacerebbe un'esclusiva Switch sviluppata da Suda 51?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza