Tetsuya Nomura ci aggiorna sui progressi nello sviluppo del remake di Final Fantasy VII e Kingdom Hearts III

In un'intervista pubblicata da Famitsu. 

Qualche tempo fa, Tetsuya Nomura ci aveva già aggiornato sullo stato dei lavori su Kingdom Hearts 3, ora, stando a quanto riportato da Gemtasu, il director ha fornito qualche informazione in più non solo sul nuovo capitolo di Kingdom Hearts, ma anche su Final Fantasy VII Remake.

In un'intervista pubblicata da Famitsu, Nomura, ha parlato dei progressi nei processi di sviluppo e, per quanto riguarda Kingdom Hearts III, ha dichiarato:

"Anche se non posso rilasciare una dichiarazione netta, in quanto il processo di sviluppo che stiamo seguendo è diverso da quello adottato finora, ci sono ancora dei mondi che non abbiamo toccato. Stiamo facendo progressi sulla programmazione dei mondi non ancora annunciati, ma non sono ancora in uno stato dove possono essere mostrati. Per quanto riguarda lo stato dei lavori, c'è ancora molta strada da fare."

Mentre per quanto riguarda i lavori su Final Fantasy VII, Tetsuya Nomura ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"La produzione procede regolarmente. Mentre li stiamo realizzando, ci scusiamo per l'attesa decisamente più lunga del previsto sia per Kindom Hearts III che per Final Fantasy VII Remake. Mi dispiace molto, ma in questo modo realizzerò un gioco che verrà incontro alle vostre aspettative. L'anno scorso non ho rilasciato molte informazioni su entrambi i titoli, ma quest'anno voglio mostrare i nostri progressi in qualche evento. La data di rilascio è ancora lontana, ma ci sono molti giochi in uscita quest'anno, se riuscite ad aspettare per qualche 'sorpresa'."

ff7kh3

Che ne pensate? Siete in attesa di novità sui due titoli?

Vai ai commenti (14)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza