Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon: Zero Dawn è stato posticipato nel Regno Unito?

Potrebbe trattarsi di un errore.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto un filmato di Horizon: Zero Dawn che mostrava le fasi di tutorial del gioco, oggi torniamo a parlarvi dell'esclusiva PS4, con una notizia riportata da VG247.com relativa a un possibile ritardo nella pubblicazione del gioco nel Regno Unito.

Per chi non lo sapesse, Sony ha confermato nel mese di dicembre che il titolo uscirà il primo marzo 2017 e non, come previsto all'inizio, il 3 dello stesso mese. Tuttavia, come segnalato da Gamespot, sulla pagina di PS Store viene riportata come data di lancio ancora il 3 marzo. Probabilmente potrebbe trattarsi solo di una svista, un errore, ad esempio la pagina dedicata a NiOh riporta ancora come data di uscita il 31 dicembre 2017 mentre, come probabilmente saprete, il gioco arriverà l'8 febbraio.

Attualmente non sono state fornite notizie ufficiali e, per ora, la data ufficiale di uscita di Horizon Zero Dawn comunicata da Sony rimane il primo marzo 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti