Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer di God of War ha superato le 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, presto si avranno novità sul gioco?

Questa era la promessa del director Cory Barlog.

Il director presso Sony Santa Monica Studio, Cory Barlog, in occasione dell'E3 2016 e dell'annuncio di God of War, prossimo capitolo della saga in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4, fece una promessa alla community dei fan.

Nel caso, infatti, il trailer di annuncio avesse superato le 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, gli sviluppatori avrebbero condiviso qualcosa di speciale per i giocatori. Ebbene, tale soglia è stata nettamente superata ora come ora, e a questo punto è naturale aspettarsi un qualche tipo di novità sul gioco.

Guarda su YouTube

Barlog ha escluso, pressato da una domanda, la possibilità di pubblicazione di una demo, dato che un'iniziativa del genere richiede tempo e risorse importanti per essere compiuta, circostanze che Santa Monica Studio non si può permettere, dato che sta lavorando alacremente per la realizzazione di God of War.

Restate sintonizzati quindi per future novità sull'esclusiva PlayStation 4, prevista per un imprecisato 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti